skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, come si sostituisce Jankto? C’è un nome

di Mario Chiari
Calciomercato Sampdoria Torino Verdi

Calciomercato Sampdoria, come si sostituisce Jankto? Faggiano e Osti hanno individuato un nome: Simone Verdi del Torino. Scambio con Caprari?

Tra gli obiettivi della Sampdoria non c’è solo trovare un attaccante ma anche quello di trovare il giocatore giusto che possa sostituire Jakub Jankto, dando a Roberto D’Aversa un giocatore di valore da aggiungere a Candreva e Damsgaard.

Nelle ultime ore è stato fatto un sondaggio con il Torino per Simone Verdi, obiettivo anche di Bologna che sembra essere fin qui la sua prima scelta e Genoa (più defilato). Un giocatore cercato anche negli anni scorsi da Ferrero, quando Verdi vestiva ancora la maglia del Napoli e Aurelio De Laurentiis accettò solo l’offerta da 20 milioni di euro di Urbano Cairo.

Un investimento andato male, non come immaginato nonostnte i numeri: 89 gare in maglia granata, 5 reti e 15 assist. Due stagioni mai vissute da protagonista, come la terza, appena cominciata in panchina prima di entrare nel finale della sfida persa con l’Atalanta…

Calciomercato Sampdoria, scambio di maglia tra Verdi e Caprari?

Calciomercato Sampdoria, come si sostituisce Jankto? C’è un nome

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, interesse anche per Petagna e Defrel. Il punto

Ipotizzare uno scambio tra GIanluca Caprari e Simone Verdi non è del tutto sbagliato. Per caratteristiche il cambio di maglia tra i due giocatori potrebbe portare dei vantaggi anche ai due allenatori.

D’Aversa avrebbe un giocatore capace di giocare dietro la prima punta ma soprattutto di partire largo a sinistra. Stesso discorso per Caprari che però può occupare anche altre zone del campo nel reparto offensivo.

Ma attenzione al Bologna, dove Verdi ha già giocato. Con i rossoblù si sta parlando anche di Orsolini e Verdi potrebbe rientrare nella trattativa. La differenza la fara la disponibilità economica del club blucerchiato che al momento è pari a poco più di zero. E così obiettivamente è difficile per qualsiasi direttore sportivo…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!