Il calciomercato della Sampdoria non è finito: l’infortunio a Gabbiadini ha costretto il club a chiudere per lo svincolato Sebastian Giovinco
Colpo Sebastian Giovinco per la Sampdoria. Colpo necessario per completare un reparto offensivo che sarà privo ora anche di Manolo Gabbiadini, per il quale si teme un lungo stop.
A darne notizia è Sky Sport secondo cui il club di Corte Lambruschini avrebbe deciso di tesserare l’ex attaccante di Juventus e Parma, attaccante classe 1987, che era rimasto svincolato dopo l’esperienza all’Al-Hilal e si stava allenando con il Toronto. Giovinco è atteso a Genova nelle prossime ore per la firma sul contratto di sei mesi.
Sampdoria, Giovinco nuovo colpo del calciomercato blucerchiato?
Calciomercato Sampdoria, colpo Sebastian Giovinco!
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sensi e quel goal sotto la Sud. Le parole
Marco Giampaolo avrà dunque a disposizione un attaccante di grande esperienza e di grande talento, che dopo aver vinto in America e all’Al-Hilal, ha voluto fortemente in Italia. Dove ha mosso i primi passi con le maglie di Empoli e Parma e dove ha vinto gli scudetti con la Juventus di Antonio Conte. Ora arriva alla Sampdoria, a Genova, per cercare di aiutare tecnico e compagni a raggiungere la salvezza.