Nikola Sekulov è sempre più vicino alla Carrarese: definita la trattativa di calciomercato con la Sampdoria in prestito con diritto di riscatto
L’esclusione contro il Modena era suonata come un’avvisaglia di quello che sarebbe potuto succedere e, infatti, Nikola Sekulov è sempre più lontano dalla Sampdoria. L’attaccante, arrivato un anno fa dalla Juventus per circa 2 milioni, lascerà Genova in questa sessione di calciomercato per rimanere comunque in Serie Bkt.
Il suo futuro sarà alla Carrarese. Come riporta Gianluca Di Marzio, le due società hanno definito l’accordo per un prestito con diritto di riscatto e nella giornata di oggi, venerdì 29 agosto, dovrebbero definire gli ultimi dettagli per chiudere la trattativa. Una cessione che alleggerirà il monte-ingaggi e che potrebbe, così, portare a un nuovo innesto in attacco.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Sekulov
Calciomercato Sampdoria, colpo in uscita: Nikola Sekulov va alla Carrarese. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gianluca Di Marzio: Andrea Belotti pista ancora viva. Le ultime
L’avventura di Sekulov alla Sampdoria termina, così, dopo un anno in attesa di capire i termini economici del diritto di riscatto da parte della società toscana. Se ne va da Genova dopo un solo goal in 19 partite, di cui 18 disputate la scorsa stagione. L’unica gioia rimane, quindi, il goal al Catanzaro, nel 3-3 del girone d’andata del novembre 2024.
Quest’anno ha giocato i primi 45 minuti della partita con lo Spezia per poi essere sostituito da Marvin Cuni, mentre con il Modena non era nemmeno in panchina. Un primo indizio dell’inizio della trattativa con la Carrarese, che si prepara ad accoglierlo.