skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il Colonia ha alzato l’offerta per Chabot

di Matteo Palmisano
Atalanta Colley Calciomercato Sampdoria Chabot Bundesliga

Il Colonia è tornato forte su Julian Chabot: i tedeschi hanno l’offerta giusta da presentare alla Sampdoria in questi ultimi giorni di calciomercato

Oltre agli acquisti, con la Sampdoria che punta un attaccante e due centrocampisti, i blucerchiati devono pensare a qualche cessione. L’obiettivo di quest’ultima fase di calciomercato, infatti, è quello di abbassare il tetto degli ingaggi per permettere alla dirigenza di dare a Marco Giampaolo i rinforzi che chiede.

Tra i giocatori che sembrano destinati a partire c’è Julian Chabot. A sorpresa, la trattativa con il Colonia è ripartita e il club tedesco sembra intenzionato a riportare in patria il centrale classe 1998. La Sampdoria, infatti, ha già rifiutato l’offerta di un prestito con diritto di riscatto tra 18 mesi e di un obbligo condizionato alle presenze del difensore. Fissate a un numero, secondo i blucerchiati, troppo alto. Lo scenario, però, pare essere nuovamente cambiato.

Calciomercato Sampdoria, c’è poco spazio per Chabot

Calciomercato Sampdoria, il Colonia ha alzato l’offerta per Chabot

LEGGI ANCHE Sampdoria, stagione finita per Mikkel Damsgaard

Stando a Repubblica, il Colonia avrebbe alzato l’offerta per l’obbligo di riscatto e la Sampdoria sarebbe intenzionata ad accettare la corte dei tedeschi. Chabot, a Genova dal 2019, con la parentesi allo Spezia dell’anno scorso, non è mai stato un titolare. In un anno e mezzo ha disputato 25 partite con una media, secondo Trasnfermarkt, di 59 minuti a gara.

In questa stagione con Roberto D’Aversa ha collezionato undici apparizioni in Serie A, mentre Giampaolo lo ha lasciato in panchina per tutta la partita con lo Spezia. Il tecnico ha ribadito di avere troppi difensori ed ecco che, quindi, la Sampdoria potrebbe inziare a sfoltire partendo da Chabot.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!