Julian Chabot è nel mirino del Colonia in questo calciomercato: offerto un prestito con diritto di riscatto per il difensore della Sampdoria
La Sampdoria continua a lavorare anche sulle uscite. Dopo le partenze di Fabio Depaoli e Adrien Silva, un altro indiziato a lasciare Genova già in questa sessione di calciomercato è Julian Chabot. Il centrale tedesco non ha mai veramente convinto e i blucerchiati vorrebbero cercare di monetizzare con la sua cessione.
Su di lui c’è l’interesse di qualche squadra francese e, soprattutto, del Colonia. I tedeschi sono i più avanti nella corsa al difensore e avrebbero già presentato un’offerta per il prestito con diritto di riscatto legato alle presenze. Offerta che la Sampdoria avrebbe rispedito al mittente a causa del numero troppo alto delle presenze inserito nel contratto.
Calciomercato Sampdoria, il Colonia abbassa le presenze
https://www.instagram.com/p/CRR35p_n-TM/
Calciomercato Sampdoria, il Colonia pronto a inserire una clausola per Chabot
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo: formazione e modulo per Spezia
Ora il Colonia, come scrive il Secolo, sarebbe pronto a formulare una nuova proposta abbassando il numero delle presenze. La trattativa, quindi, prosegue, con la Sampdoria che potrebbe puntare a incassare, a giugno, intorno ai quattro milioni. Circa la cifra spesa nel 2019 per portarlo a Genova dal Groningen.
Chabot sembra destinato a lasciare la Sampdoria, almeno in prestito, dopo le undici presenze in campionato di quest’anno, di cui solo quattro da titolare. Coincise, forse non per caso, con altrettante sconfitte. Roberto D’Aversa lo ha utilizzato poco e anche Marco Giampaolo, che ha diretto il suo primo allenamento, sembra intenzionato a lasciarlo andare.