Si muove il calciomercato in uscita della Sampdoria: dalla Premier League arriva un’offerta irrinunciabile per Omar Colley.
Omar Colley può partire, può lasciare la Sampdoria. Può andare a giocare in Premier League, nelle file del Southampton. Il club della città portuale sulla costa meridionale dell’Inghilterra avrebbe pronta un’offerta irrinunciabile per Massimo Ferrero.
Il difensore centrale della Sampdoria gode da sempre di diversi estimatori in Premier League ora però le cose si fanno serie. Colley ora potrebbe lasciare Genova nella finestra di calciomercato in arrivo. Secondo calciomercato.com il giocatore sarebbe entrato nel mirino del Southampton che ha offerto 18 milioni di euro per il cartellino. L’obiettivo è quello di chiudere e il prima possibile.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: un altro Linetty per Ranieri?
Calciomercato Sampdoria, offerta irrinunciabile per Colley
Una di quelle offerte che Massimo Ferrero prenderebbe al volo per poter sistemare i conti in società (sarebbe una plusvalenza comunque importante) e far partire il calciomercato in entrata della Sampdoria. Claudio Ranieri ha chiesto rinforzi, i nomi ci sarebbero anche ma mancano i soldi per chiudere.
Colley e Linetty (e magari anche Murru) potrebbero dare quella spinta necessaria per poter accontentare il proprio tecnico sul mercato e una piazza sempre molto attenta ai movimenti del suo presidente.