Calciomercato Sampdoria, Colley tra la Turchia e l’Hertha. La situazione

Omar Colley può lasciare la Sampdoria nonostante la fine del calciomercato: sul gambiano c’è il Besiktas, mentre l’Hertha aspetta l’estate…
Il calciomercato in uscita della Sampdoria potrebbe non essere ancora concluso. I blucerchiati, infatti, sono sempre alle prese con la situazione di Omar Colley, che, per tutto il mese di gennaio, è stato sul piede di partenza. Il gambiano, però, ha rifiutato le destinazioni Cagliari e Salernitana e, per ora, è rimasto a Genova.
Colley non è, negli ultimi giorni, riuscito neanche a trovare un’intesa con l’Hertha Berlino, che era pronta a offrire tra i 4 e i 5 milioni alla Sampdoria per il suo cartellino. Il difensore, come riporta Il Secolo XIX, gradiva la soluzione, ma non è arrivato a un accordo economico e l’affare è saltato. Non è escluso, però, che se Colley restasse a Genova non se ne possa riparlare la prossima estate.
Calciomercato Sampdoria, Colley al Besiktas? Si può ancora fare…
Calciomercato Sampdoria, Colley tra la Turchia e l’Hertha. La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, il piano del Cda per evitare il fallimento. Il punto
Intanto però Federico Pastorello è al lavoro sul mercato turco, che chiude tra sei giorni. Il Besiktas è molto interessato a Colley e continua a cercare un difensore dopo aver chiuso per Hadziahmetovic, centrocampista del Konyaspor, per 3,2 milioni. Questa potrebbe essere la cifra che la Sampdoria si aspetta di ricevere nei prossimi giorni.
La partenza di Colley a mercato concluso è stata tamponata con l’arrivo di Koray Gunter. Al momento, escludendo il gambiano, Stankovic ha a disposizione quattro centrali: Bram Nuytinck, Bruno Amione, Gunter, Jeison Murillo.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti