Omar Colley è tra gli obiettivi del Torino per questo calciomercato: il centrale, però, sembra avere in testa solo la prossima stagione con la Sampdoria
Le voci di mercato in casa Sampdoria coinvolgono, da almeno due stagioni, anche Omar Colley. Il centrale gambiano sembra sempre sul punto di partite (è stato molto vicino alla Premier in passato), ma, alla fine, rimane sempre a Genova. E sta per iniziare la sua quinta stagione con la maglia blucerchiata.
Anche quest’anno, però non possono mancare gli interessamenti per il leader della difesa di Marco Giampaolo. Il nome di Colley piace soprattutto al Torino, che lo avrebbe individuato come uno dei possibili successori di Gleison Bremer, sempre più destinato all’Inter. Dal ritiro di Ponte di Legno, però, Omar pensa solo alla Sampdoria.
Calciomercato, Colley concentrato sulla Sampdoria
Calciomercato Sampdoria, Colley allontana il Torino. Le parole
LEGGI ANCHE Ponte di Legno, Sampdoria: tutta la dirigenza è al fianco di Giampaolo
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Cherubini vuole convincere de Ligt a restare. I dettagli
Nella lunga intervista al Secolo XIX, Colley ha voluto spegnere in prima persona i rumors su un suo possibile trasferimento. Il suo contratto dura ancora fino al 30 giugno 2025 e Omar non ha intenzione di andarsene:
Sono felice di stare qui. Mi sento pronto per un altro step, ma ho altri tre anni di contratto e sto bene alla Samp, che ha i tifosi numero uno al mondo, dobbiamo solo fare di più.
Dopo le 32 presenze dell’anno scorso, dunque, Colley pensa a fare meglio, soprattutto a livello di squadra. Giampaolo nella prima amichevole contro il Castiglione gli ha dato la fascia e crede molto nelle sue doti da leader. Toccherà anche a lui trascinare la Sampdoria.