Dall’esterno tornano a pensare a Colley e Thorsby della Sampdoria, in vista della prossima sessione di calciomercato. I dettagli
Si avvicina la prossima sessione di calciomercato, quella estiva. La Sampdoria cercherà sicuramente di migliorare la rosa con qualche innesto. Tutto è ovviamente legato al possibile passaggio di mano della proprietà, che andrà a caratterizzare inevitabilmente anche la prossima campagna acquisti.
Ma ci sarà anche da fare i conti con le possibili cessioni e dall’estero guardano con attenzione ai blucerchiati, ad alcuni calciatori della rosa di Marco Giampaolo. In particolare Omar Colley e Morten Thorsby che continuano a piacere all’estero.
Calciomercato Sampdoria, sarà un’estate caldissima
Calciomercato Sampdoria: Colley, Thorsby e l’interesse dall’estero
LEGGI ANCHE Sampdoria, festa degli Ultras Tito Cucchiaroni: “Ci sarà da ridere…”
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, trattativa avviata per Asllani. I dettagli
Un futuro lontano dalla Serie A è possibile, sopratutto davanti a due buone offerte, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport. Sia il difensore gambiano che il centrocampista norvegese piacciono in Premier League e questa non è una novità. Ciclicamente su entrambi escono voci dall’Inghilterra, ma finora sono rimaste tali e ci sarà tutta un’estate per capire se ci sarà qualcosa di più.
Certamente la Sampdoria però potrebbe mettere in conto una cessione pesante o forse due, perché bisogna far quadrare il bilancio con l’attuale proprietà.
Restano però i rumors, le indiscrezioni e le notizie. Come quelle su Audero, su Caputo e la Lazio, si prospetta quindi un’estate davvero calda per la Sampdoria.