Piace in Inghilterra Colley ecco tutte le squadre interessate la calciatore della Sampdoria nella prossima finestra di calciomercato
La Sampdoria ha salutato Omar Colley. Giocherà con il suo Gambia, da capitano, la prossima Coppa d’Africa che prenderà il via il 9 gennaio. Roberto D’Aversa dovrà fare a meno di lui almeno per un mese: le prime tre partite del girone. E se la sua nazionale dovesse arrivare fino in fondo allora i blucerchiati dovrebbero fare a meno di lui fino al 6 febbraio.
Un’assenza pesantissima con cui i blucerchiati dovranno fare i conti, perché Colley oltre a essere uno degli insostituibili di D’Aversa è anche il miglior difensore a disposizione in rosa. Tanto da attirare l’attenzione di altre squadre, soprattutto in Premier League.
Quali sono le intenzioni della Sampdoria con Colley a gennaio?
Calciomercato Sampdoria: quali sono le squadre su Colley a gennaio?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Garrone indica Marco Lanna presidente
Non è una novità, il centrale è sempre molto chiacchierato Oltremanica. Negli ultimi anni sono state tante le voci su una sua partenza e poi l’approdo in Inghilterra. Voci che nell’ultimo periodo sono tornate di prepotente attualità.
Sono diverse le squadre che stanno pensando al calciatore della Sampdoria, in vista della prossima sessione di mercato, quella di gennaio, ormai alle porte. Quattro club di Premier League, pronte a darsi battaglia, a partecipare a una vera e propria asta invernale.
C’è il Leeds di Bielsa, L’Everton che non sta attraversando un buon momento e Rafa Benitez è finito sulla graticola. Poi c’è il Watford dell’ex Claudio Ranieri, pronto a riabbracciare Colley dopo gli anni passati insieme a Genova e il Newcastle, con la nuova ricchissima proprietà pronta ad investire grandi somme.
L’obiettivo del club blucerchiato è ormai noto: valutare l’offerta più alta e prendere in considerazione la cessione del calciatore gambiano, che verrebbe successivamente rimpiazzato da un rinforzo nella finestra di riparazione di gennaio. Qualcosa su cui Daniele Faggiano ha già iniziato a lavorare a dire il vero.



