La trattativa per portare Colley dalla Sampdoria al Fulham potrebbe saltare: i londinesi sono forti su Todibo e c’è il problema del transfer
All’inizio del calciomercato Colley sarebbe dovuto partire al 100%. Poi, con il passare del tempo, la percentuale si è quasi azzerata, per poi rialzarsi negli ultimi con le voci sempre più insistenti sul Fulham. Ora, però, la percentuale del suo trasferimento lontano da Genova sta tornando ad abbassarsi per diversi motivi.
I primi sono quelli economici. La richiesta della Sampdoria è ferma sui dodici milioni, ma il Fulham ora sembra meno convinto e dovrebbe aver virato su Todibo. Per il centrale del Barcellona sarebbe pronta un’offerta da ben diciotto milioni di euro. Anche lo Sheffield, che aveva mostrato interesse per il gambiano blucerchiato, non sta ancora affondando il colpo.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ramirez-Torino: la conferma dell’agente

Ci sono, poi, le ragioni burocratiche. In caso di un’offerta soddisfacente per Ferrero, i tempi per ottenere il transfer di Colley sarebbero strettissimi. Vanno, infatti, risolti gli intoppi che riguardano il permesso di lavoro di un extracomunitario in Inghilterra. Nel calciomercato tutto è possibile, ma, stando al pensiero degli agenti, al momento la speranza di poter concludere la trattativa è scesa. E sono saliti i dubbi.
In caso di permanenza Ranieri potrebbe sorridere. Il gambiano rimane un titolare di questa squadra e, nelle quest’anno, quando ha giocato, ha fatto bene.