Il Fulham non segue soltanto Colley della Sampdoria, la squadra inglese ha messo nel mirino anche Todibo del Barcellona
Il Fulham continua a cercare un difensore centrale e gioca su più tavoli, non c’è solo Colley della Sampdoria, le ultime indiscrezioni di calciomercato riportano dell’interesse della squadra inglese per Todibo del Barcellona.
Una notizia che però va in controtendenza con quelle che erano gli ultimi aggiornamenti sul difensore blucerchiato e il mercato. Dato che il gambiano sembrava essere davvero molto vicino al trasferimento in Premier League, tanto che, che non ha preso parte alla trasferta di Firenze.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero trova un ‘discutibile’ sponsor
Calciomercato Sampdoria: Colley-Fulham, c’è l’incognita Todibo
Il Fulham però ha messo sul piatto 18 milioni di euro per il centrale blaugrana. Una notizia che se venisse confermata, e il trasferimento andasse a buon fine, farebbe saltare il passaggio di Colley in Inghilterra.
Omar Colley, però, ha le valigie pronte. Lascerà Genova, lascerà l’Italia, almeno secondo le ultime notizie sul gambiano. Il difensore ha detto si all’offerta del Fulham, storico club londinese dell’omonimo quartiere. A dire il vero la trattativa tra la Sampdoria e ila società inglese sembra essere a buon punto e un passo indietro da parte della società inglese adesso rappresenterebbe un clamoroso colpo di scena, del tutto inaspettato.
In questo momento però la notizia su Todibo potrebbe mettere in dubbio questo trasferimento. I blucerchiati però sperano nella buona riuscita di questa operazione di mercato. Anche perché l’offerta del club di Premier, che offrirebbe alla Sampdoria 10 milioni di euro più bonus, creerebbe in Casa blucerchiata finalmente una plusvalenza.