Nuove indiscrezioni di calciomercato sul futuro di Omar Colley, il difensore della Sampdoria era stato accostato al Genoa
Momento particolarissimo quello di calciomercato che si sta vivendo dalle parti di Genova. Sampdoria e Genoa infatti starebbero trattando uno scambio. Lo avevamo riportato, si tratta di Omar Colley, tra l’altro il difensore centrale ha rinnovato da poco con i blucerchiati fino al 2025.
Un’operazione comunque complessa per una serie di fattori, il primo è che il gambiano per i rossoblù è un obiettivo secondario. Il nome in cima alla lista è quello di Sokratis Papastathopoulos, difensore greco che nelle ultime ore ha rescisso il suo contratto con l’Arsenal e adesso è libero di accasarsi dove preferisce.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Damsgaard insegna, seguito Klitten
Calciomercato Sampdoria: Colley dice no al Genoa
Oltre a questo va registrata anche l’intenzione del numero 15 di Corte Lambruschini, che non ha alcuna intenzione di trasferirsi al Genoa. Il calciatore avrebbe infatti già rifiutato questa destinazione, secondo quanto riporta il portale primocanale.it.
Non è la prima che Preziosi e Ferrero, i presidenti delle due società, provano ad imbastire un’operazione. Nonostante quella che potrebbe essere la reazione dei tifosi. Qualche mese fa, la scorsa estate per la precisione, fu Gaston Ramirez a finire al centro delle voci di mercato, in un ipotetico passaggio in rossoblù. Anche in questo caso il giocatore si oppose e restò alla fine a Bogliasco.
Il Genoa Quindi dovrà guardare altrove, almeno per il ruolo di centrale, ma non sono esclusi altri possibili affari. Le indiscrezioni di calciomercato da questo punto di vista si rincorrono, rossoblù e Sampdoria continuano a dialogare.