Il calciomercato della Sampdoria passa dalle cessioni, una delle più probabili è quella di Omar Colley, il difensore piace al Rennes.
Potrebbe esserci la Champions League nel futuro di Omar Colley, le ultime indiscrezioni di calciomercato accostano il difensore centrale della Sampdoria al Rennes. La squadra francese in questa stagione, giocherà nella massima competizione europea per club, ed è alla ricerca di rinforzi per affrontare al meglio al nuova avventura.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, Quagliarella aiuta Ferrero e si riduce lo stipendio
L’idea legata al gambiano è figlia delle difficoltà incontrate dai transalpini per Daniele Rugani, operazione per il momento fuori budget. Colley ha costi inferiori oltre ad essere finito sulla lista dei partenti, per sua espressa richiesta. Un’opportunità di mercato che potrebbe essere colta al volo, secondo quanto riporta il portale TMW.
E’ indubbio come Omar Colley sia il calciatore blucerchiato con più richieste al momento, diversi club d’Oltremanica infatti sono interessati, come Newcastle e Southampton e a questi va aggiunto anche il West Ham, sempre secondo la stessa fonte. Tutti apprezzamenti che però, per ora, non hanno ancora portato a nulla di concreto, ma l’impressione è che qualcosa possa smuoversi nel breve periodo.

La pista legata al Rennes dovrebbe anche accontentare il giocatore, voglioso di cambiare squadra e campionato. Come confermato dal procuratore del ragazzo e sicuramente prendere parte alla prossima Champions League è un’occasione irrinunciabile.
Dipenderà anche dalle richieste della Sampdoria, che ha rifiutato un’offerta arrivata dal Celtic di Glasgow per il suo difensore. Proposta ritenuta troppo bassa dalla società di Corte Lambruschini. Non resta che aspettare ma come detto più volte, la permanenza di Colley alla Sampdoria sembra essere davvero improbabile.