Alex Collado è ancora un nome attuale per il calciomercato della Sampdoria, occhio però alla concorrenza che arriva del Portogallo
Se Candreva è arrivato a Genova e Keita sembra essere prossimo ad indossare la maglia blucerchiata, il calciomercato della Sampdoria non può, però, considerarsi chiuso. Anzi la società di Corte Lambruschini è molto attiva, sia in entrata che in uscita.
Abbiamo già riportato come Verre e Viera, potrebbero salutare per far posto a centrocampo, con Adrien Silva o Bentaleb nomi più caldi per la mediana della società di Corte Lambruschini. Osti e Pecini non pensano solo al nuovo ‘ruba-palloni‘ da regalare a mister Ranieri. C’è anche Alex Collado nella ‘lista dei desideri’ blucerchiati.
LEGGI ANCHE Sampdoria, caso Obiang: la decisione su Ferrero a metà ottobre
Calciomercato Sampdoria: Collado nome sempre attuale
Avevamo già scritto del giovane spagnolo e della possibilità di vederlo a Bogliasco, insieme a quelli che potrebbero essere i suoi nuovi compagni di squadra. Anche se l’esterno è uno dei nomi con più ammiratori in questa sessione di mercato. Infatti, secondo quello che riporta Marca, non c’è solo la Sampdoria sulla tracce del calciatore.
Anche il Porto avrebbe messo gli occhi sul giocatore del Barcellona B e proprio i portoghesi, insieme ai blucerchiati, sono la squadra più accreditata per arrivare a Collado.
Una sfida a due, un testa a testa, che non vede in questo momento una squadra avvantaggiata rispetto all’altra. La Sampdoria, infatti, ha in mano il sì del ragazzo e dei suoi agenti. Manca però l’intesa con i blaugrana.
E’ proprio questo lo spiraglio che il Porto potrebbe utilizzare per tentare il sorpasso. Occhi però anche alle squadre tedesche. Lo spagnolo piace, e molto, anche in Bundesliga. Collado non è soltanto una suggestione per questa sessione di calciomercato della Sampdoria, nonostante l’arrivo di Candreva.