skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: Collado nome sempre attuale

di Valerio Sabatini
OK Alex Collado Barcellona B Sampdoria

Alex Collado è ancora un nome attuale per il calciomercato della Sampdoria, occhio però alla concorrenza che arriva del Portogallo

Se Candreva è arrivato a Genova e Keita sembra essere prossimo ad indossare la maglia blucerchiata, il calciomercato della Sampdoria non può, però, considerarsi chiuso. Anzi la società di Corte Lambruschini è molto attiva, sia in entrata che in uscita.

Abbiamo già riportato come Verre e Viera, potrebbero salutare per far posto a centrocampo, con Adrien Silva o Bentaleb nomi più caldi per la mediana della società di Corte Lambruschini. Osti e Pecini non pensano solo al nuovo ‘ruba-palloni‘ da regalare a mister Ranieri. C’è anche Alex Collado nella ‘lista dei desideri’ blucerchiati.

LEGGI ANCHE Sampdoria, caso Obiang: la decisione su Ferrero a metà ottobre

Calciomercato Sampdoria: Collado nome sempre attuale

Avevamo già scritto del giovane spagnolo e della possibilità di vederlo a Bogliasco, insieme a quelli che potrebbero essere i suoi nuovi compagni di squadra. Anche se l’esterno è uno dei nomi con più ammiratori in questa sessione di mercato. Infatti, secondo quello che riporta Marca, non c’è solo la Sampdoria sulla tracce del calciatore.

Anche il Porto avrebbe messo gli occhi sul giocatore del Barcellona B e proprio i portoghesi, insieme ai blucerchiati, sono la squadra più accreditata per arrivare a Collado.

Una sfida a due, un testa a testa, che non vede in questo momento una squadra avvantaggiata rispetto all’altra. La Sampdoria, infatti, ha in mano il sì del ragazzo e dei suoi agenti. Manca però l’intesa con i blaugrana.

E’ proprio questo lo spiraglio che il Porto potrebbe utilizzare per tentare il sorpasso. Occhi però anche alle squadre tedesche. Lo spagnolo piace, e molto, anche in Bundesliga. Collado non è soltanto una suggestione per questa sessione di calciomercato della Sampdoria, nonostante l’arrivo di Candreva.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!