skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Massimo Coda no a Legrottaglie per la durata del contratto. I dettagli

di Emilio Quintieri
Calciomercato Sampdoria Coda Legrottaglie

In questa sessione di calciomercato Massimo Coda era un obiettivo della Sampdoria di Legrottaglie, qualcosa è andato storto…

Massimo Coda era un concreto obiettivo di mercato della Sampdoria, ma il Genoa alla fine ha trovato un accordo con la Cremonese soffiando il giocatore ai blucerchiati. La formazione di Andrea Pirlo stava solo aspettando di chiudere la trattativa ma da mercoledì sera dopo aver raggiunto l’intesa con i cugini e il calciatore aveva registrato dei rallentamenti.

Questo ha fatto insospettire Legrottaglie anche perché mancavano solo i contratti firmati da depositare in Lega Calcio, alla fine evidentemente la Cremonese stava giocando le sue carte su un altro tavolo e alla fine ha vinto la mano. Motivo per cui Massimo Coda guiderà l’attacco dei grigiorossi con a questo punto l’obiettivo concreto di tornare dopo un anno in Serie A.

L’offerta grigiorossa

Calciomercato Sampdoria, Massimo Coda no a Legrottaglie per la durata del contratto. I dettagli

LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera: Sassarini pronto all’esordio in campionato. I convocati  

La Sampdoria offriva un prestito annuale, mentre la Cremonese un biennale da 800 mila euro a stagione (fonte: La Gazzetta dello Sport).A questo punto la ricerca della punta continua e Nicola Legrottaglie dovrà trovare a stretto giro di posta un attaccante in grado di far fare il salto di qualità alla rosa blucerchiata nei pochi giorni di mercato rimasti.

Massimo Coda e la Sampdoria si incontreranno da avversari domenica 3 settembre alle ore 18:00 allo Zini di Cremona. In mezzo l’impegno die genovesi contro il Venezia al Luigi Ferraris di Genova mercoledì 30 agosto alle ore 20:30. Mentre i grigiorossi oggi (26 agosto) affronteranno il Bari allo Zini e poi la Ternana al Liberati di Terni il 30 agosto alle ore 20:30.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!