Calciomercato, la Sampdoria potrebbe presto vedersi Quagliarella nelle vesti di avversario: una squadra è su di lui
Stava attendendo una chiamata da Corte Lambruschini. Ma questa chiamata tarda ad arrivare e, qualora arrivasse, sarebbe solo per offrigli un posto negli uffici del club. Lui è l’ex capitano della Sampdoria, Fabio Quagliarella, e non ha mai dichiarato pubblicamente di voler appendere gli scarpini al chiodo. Per questa ragione è uno svincolato di lusso per la Serie B.
Non ci sono solo i soliti noti al centro delle mire di mercato dei club alla caccia degli ultimi svincolati. Perché tra quelli che attualmente non hanno un contratto c’è pure Fabio Quagliarella, il quale non ha mai detto di volersi ritirare dal calcio. E uno come lui, nonostante l’età, in cadetteria può ancora dire la sua. E non a caso il Bari dei De Laurentiis ci sta pensando per completare la sua rosa.
Calciomercato, sirene baresi per l’ex capitano della Sampdoria Quagliarella

Calciomercato Sampdoria, il Bari si muove per Fabio Quagliarella. E lui cosa fa?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Roberto Pereyra spera nei milioni dell’Arabia Saudita
Finora siamo solo ai primi contatti, ma sotto sotto c’è un interesse del club pugliese nei confronti dell’ex capitano del Doria, come riportato dal portale Tuttomercatoweb. Entro il 9 settembre, data di chiusura del mercatino svincolati, qualcosa sarà certamente più chiaro ma ovviamente un trasferimento al Bari non potrebbe che avere del clamoroso per una bandiera blucerchiata qual è Fabio.
In questi giorni Quagliarella è occupato nel fare trasloco, ma – dicono da Telenord – solo per cambiare indirizzo. Non dovrebbe infatti cambiare città. Di certo però il trattamento riservatogli dalla nuova proprietà potrebbe non essergli piaciuto, e potrebbe avere indotto la leggenda vivente blucerchiata ad ascoltare sirene che lo porterebbero lontano dalla Lanterna…



