skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Cittadella e Pordenone interessate ad un attaccante blucerchiato

di Lorenzo Braccini
Calciomercato Carlo Osti Sampdoria Günter

Calciomercato Sampdoria, le due squadre di Serie B, Cittadella e Pordenone sono interessate ad un attaccante blucerchiato per la prossima stagione. 

Oggi primo luglio prende ufficialmente il via il calciomercato estivo, una sessione che vedrà tanti nuovi contratti, con sorprese e annunci dell’ultimo minuto. Ci sarà tempo fino al 31 agosto. Anche la Sampdoria, che deve ancora ufficializzare il nuovo allenatore, effettuerà molte trattative. La volontà di Massimo Ferrero è sempre quella di riuscire a fare cassa con la cessione di alcuni calciatori. Intanto, una notizia arriva per l’attaccante Antonio Di Nardo.

Antonio Di Nardo, classe 1998, è una punta centrale di proprietà della Sampdoria. In questa stagione, Di Nardo, ha giocato con l’Arezzo in Serie C, scendendo in campo 15 volte, per un totale di 455 minuti giocati. Di Nardo ha esperienza anche in Serie B e proprio nel campionato cadetto ci sono alcune società interessate al suo cartellino, che attualmente ha un valore di 25mila euro e un contratto con i blucerchiati che scade nel giugno del 2022.

Calciomercato Sampdoria, Di Nardo ha esperienza in Lega Pro e Serie B

Calciomercato Sampdoria, Cittadella e Pordenone interessate ad un attaccante blucerchiato

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Frank Ribery si offre a Ferrero. Il punto

Le squadre che si sono fatte avanti per Antonio Di Nardo, secondo quanto riportato dal sito Tuttomercatoweb, sono Cittadella e Pordenone. Il Cittadella ha disputato un ottimo campionato di serie B arrivando al sesto posto con 57 punti e fino alla fine si è giocato la promozione in Serie A, arrendendosi in finale contro il Venezia. Destino un po’ diverso per il Pordenone che ha terminato il suo campionato al quindicesimo posto, con 45 punti.

L’intenzione della Sampdoria è quella di far continuare al calciatore il percorso di crescita e sia Cittadella che Pordenone potrebbero essere due realtà calcistiche giuste. Un anno in Serie B, per poi avere un giocatore su cui pensare di investire in futuro. Di Nardo è cresciuto nelle giovanili blucerchiate e poi molta esperienza in Lega Pro. In Serie B ha giocato con il Latina nella stagione 2016/2017, disputando 6 partite.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!