Non c’è solo la Sampdoria per Cistana, il difensore del Brescia infatti piace anche a un altro club di A: le ultime notizie di calciomercato
Stagione positiva in Serie B, con il Brescia, per Mehdi Leris che però si è conclusa in modo amaro. Fuori dai playoff promozione in semifinale contro il Monza. La società di Cellino ha intenzione di riprovarci e per questo probabilmente cambierà molti uomini, ma la ricostruzione non dovrebbe venir affidata a Francesco Marroccu.
Il direttore sportivo sembra destinato all’Hellas Verona e proprio in gialloblù potrebbe volere Leris. Una pista di mercato di cui avevamo già parlato. Ma questa non è l’unica soluzione perché in ogni caso il francese una volta rientrato a Bogliasco non resterà nei ranghi della squadra blucerchiata.
Calciomercato Sampdoria, tutte le possibili partenze in difesa
Calciomercato Sampdoria, Cistana piace anche a un’altra squadra di A
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Moukoko vuole giocare con Quagliarella
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, chi va e chi resta? I cedibili di Maldini
Il calciatore della Sampdoria, infatti, sembra essere ancora nei piani del Brescia, anche questo avevamo riportato. Le rondinelle vogliono fare di tutto per confermarlo, anche se a livello di spesa punta ad ottenere uno sconto. Difficile immaginare questo scenario e per questo si pensa ad uno scambio.
Secondo quanto riporta Brescia Oggi, la squadra di Massimo Cellino per il riscatto di Leris. Starebbe pensando di offrire in cambio il cartellino di Andrea Cistana, difensore classe 1997 che anche in Serie A coi lombardi aveva saputo distinguersi.
Il difensore potrebbe rimpolpare un reparto che avrà alcune defezioni: Giangiacomo Magnani non sarà riscattato dal Verona e Maya Yoshida è in scadenza di contratto, con tutta la probabilità di non rinnovare. A cui va aggiunta la possibile partenza di Omar Colley, davanti però a una buona offerta.
Su Andrea Cistana però c’è anche un’altra squadra alla finestra. Si tratta della Fiorentina di Vincenzo Italiano. Anche i viola potrebbero dover fare i conti con una partenza pesante in difesa, Nikola Milenkovic, infatti, non rinnoverà e con un’offerta da 20 milioni di euro dovrebbe partire.