Il Brescia ha scelto Perinetti per costruire una nuova squadra e la Sampdoria guarda con interessa visti i tanti intrecci di calciomercato
È Giorgio Perinetti il nuovo responsabile dell’area tecnica del Brescia, il dirigente riparte dopo l’esperienza al Siena. E torna nel club con cui ha già lavorato, sempre nello stesso ruolo, nella stagione 20-21.
L’annuncio ufficiale arriva direttamente dal club del presidente Massimo Cellino, sui suoi profili social. Una notizia che interessa indirettamente anche la Sampdoria, dato che con il Brescia potrebbero essere messe in piedi diverse trattative nella prossima sessione di calciomercato, quella estiva.
Calciomercato Sampdoria, gli aggiornamenti su Tramoni, Cistana e Leris
https://www.instagram.com/p/CdO-knct4Yr/
Calciomercato Sampdoria: Cistana, Leris e Tramoni, tutto passa da Perinetti
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, dopo Vialli tocca a Ivano Bonetti provarci. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, è fatta per Dybala. Manca l’ultimo summit con l’agente
Il primo nome è quello di Andrea Cistana. Il difensore centrale piace al club blucerchiato, Marco Giampaolo infatti ha già perso un difensore, Giangiacomo Magnani e probabilmente dovrà fare a meno anche di Maya Yoshida, visto il contratto in scadenza del giapponese.
Per arrivare al calciatore però servono 8 milioni di euro, lo avevo riportato. L’ufficialità di Perinetti dovrebbe dare il via alle trattative, ma a queste condizioni Cistana diventa un obiettivo proibitivo. E qui entra in gioco il profilo di Mehdi Leris. L’esterno francese si è fatto apprezzare nell’ultimo campionato di Serie B proprio con il Brescia, le rondinelle pensano al riscatto, vorrebbero confermalo.
Potrebbe essere inserito nella trattativa per Cistana, ma con il Brescia c’è anche un’altra questione. Quella legata a Matteo Tramoni, centrocampista francese di proprietà del Cagliari e anche lui l’ultima annata l’ha passata con il club di Cellino.
Piace alla Sampdoria, avevamo riportato anche questo. Ma anche il Brescia è in corsa e l’arrivo di Perinetti dovrebbe chiarire anche il suo futuro.