In questa sessione estiva di calciomercato Nicola Ravaglia non lascerà la Sampdoria, ma tra i portieri altri hanno le valigie in mano…
La Sampdoria sta cercando di completare la squadra, senza dimenticare di piazzare gli esuberi. La porta blucerchiata è molto affollata con ben 5 estremi difensori, soprattutto ora con l’arrivo del belga Gaetan Coucke. Nicola Ravaglia sembrava tra quelli in uscita da Bogliasco, ma ora le cose andranno diversamente.
Infatti il classe ’88 è in scadenza il 30 giugno 2026, motivo per cui la Sampdoria lo terrà in orsa fino al termine del suo contratto. Nessuno ha offerto dei soldi per il suo cartellino e questo non cambierà fino al termine del calciomercato estivo, tanto vale mandare a giocare i giovani per fare esperienza per poi sperare che tornino migliorati alla base.
A giugno addio molto probabile
Calciomercato Sampdoria, cinque portieri sono troppi: Nicola Ravaglia resta. Ecco chi parte
LEGGI ANCHE Sampdoria, tra Luigi Cherubini e Simone Pafundi a chi andrà la numero 10?
Tra la Sampdoria e Nicola Ravaglia non c’è, al momento, nessun discorso su un possibile prolungamento contrattuale. L’attuale scadenza (2026) dovrebbe segnare la fine dell’avventura blucerchiata per il classe ’88. Il quale rimarrà in rosa in qualità di terzo portiere alle spalle di Simone Ghidotti e Gaetan Coucke, mentre Elia Tantalocchi e Nicholas Scardiglio andranno a giocare per fare esperienza.