Calciomercato Sampdoria, Ciervo riparte dalla serie B dopo il flop con la maglia del Sassuolo. Per il giocatore è pronto il gialloblù…
Dal punto di vista del mercato ci stiamo muovendo per rimpiazzare i calciatori persi. Abbiamo preso due centrali (Lucioni e Monterisi)e vi posso annunciare che i calciatori del Sassuolo arriveranno, è solo questione di dettagli (Moro, Ciervo e Turati ndr). Abbiamo preso anche il ragazzo della Torres (kalifa kujabi)
Queste le parole di Maurizio Stirpe pleni potenziario presidente del Frosinone, riportate da tuttofrosinone, che ha annunciato i nuovo arrivi in casa Frosinone. Tra questi c’è anche Riccardo Ciervo che, dopo gli inizi con la Sampdoria si è perso con la maglia del Sassuolo.
Calciomercato Sampdoria, Ciervo riparte dalla Serie B…
Calciomercato Sampdoria, Ciervo riparte dalla B. La situazione
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, futuro sempre più americano. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato, De Jong ritrova il suo Maestro a Manchester. La cifra
Riccardo Ciervo, dopo gli inizi in maglia Sampdoria aveva tentato il grande salto in una piazza, nota per lanciare giovani talenti, ma con la formazione di Alessio Dionisi, le cose per l’attaccante non sono andate per il meglio.
In nero verde ha messo insieme solo 219 minuti in Serie A, pochi per la riconferma a Sassuolo, ma non per il Frosinone che ha deciso di puntare sul ragazzo e sulla sua voglia di rilancio.