Calciomercato: continuano ad arrivare notizie sul futuro di Riccardo Ciervo, il suo futuro dopo la Sampdoria potrebbe essere in Serie B
Il futuro di Riccardo Ciervo è sempre più lontano da Genova, dalla Sampdoria. Arrivato in estate in blucerchiato per volere di Massimo Ferrero, l’esterno ha trovato poco sazio finora, sia con D’Aversa che con Giampaolo. Anche se con il Maestro ha avuto pochissime partite a disposizione.
Eppure l’estero è finito nel mirino del Sassuolo, lo avevamo già riportato. A riprova che il talento de ragazzo non è passato inosservato. Trattativa lampo tra la Roma e i neroverdi, i giallorossi sono ancora proprietari del cartellino del ragazzo, ma il suo futuro, almeno quello immediato, dovrebbe non essere agli ordini di mister Alessio Dionisi.
Sampdoria, Ciervo non sbloccherà Defrel
Calciomercato Sampdoria, il futuro di Ciervo potrebbe essere in Serie B
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ciervo al Sassuolo a titolo definitivo
L’sterno offensivo classe 2002 è infatti un obiettivo anche della Reggina, squadra che attualmente milita in Serie B. Lo riporta Alfredo Pedullà sul suo sito internet. Il Sassuolo però deve dare ancora una risposta, che è attesa nelle prossime ore o nei prossimi giorni.
Prima però servirà l’ufficialità del suo passaggio definitivo a Reggio Emilia, poi il futuro di di Riccardo Ciervo sarà più chiaro. Per il 19enne, che fino ad ora ha collezionato solo 12 presenze, tra campionato e Coppa Italia, si sta andando verso il doppio addio. Sia alla squadra che lo ha cresciuto, la Roma, e la squadra che ha puntato su di lui in Serie A: la Sampdoria.
Operazione a titolo definitivo, ma il possibile passaggio alla Reggina potrebbe non essere la chiave di volta per il ritorno di Defrel a Genova, come invece si pensava.



