skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, l’annuncio di Carnevali su Ciervo

di Valerio Sabatini
Sampdoria Ciervo Sassuolo

Ha parlato di Riccardo Ciervo, l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, ecco le ultime notizie di mercato sulla Sampdoria

Riccardo Ciervo sta per salutare la Sampdoria. Sembra ormai scontato l’addio dell’esterno ai blucerchiati, arrivato solo 6 mesi fa, nella scorsa sessione estiva di mercato. Lo aveva voluto fortemente Massimo Ferrero dopo averlo visto in azione con la Roma Primavera, operazione chiusa con la formula del prestito, adesso è il Sassuolo ad aver messo gli occhi sul ragazzo.

Lo avevamo riportato, i neroverdi hanno trovato l’intesa con la Roma, ma questa volta il trasferimento dovrebbe essere a titolo definitivo. Mentre il futuro prossimo potrebbe essere in Calabria, in serie B con la Reggina che aspetta una risposta alla nuova offerta di prestito presentata a Giovanni Carnevali.

E proprio l’amministratore delegato del Sassuolo, al termine dell’Assemblea di Lega, ha parlato di Riccardo Ciervo e del suo possibile arrivo. La chiusura dell’operazione è davvero ad un passo, stando alle parole del dirigente.

Sampdoria, le parole di Carnevali su Ciervo

Calciomercato Sampdoria, l’annuncio di Carnevali su Ciervo

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano lascia andare Castillejo e Verdi

Ciervo? Sì, è fatta. Credo domani farà le visite mediche.

Poco parole, ma chiarissime. Riccardo Ciervo è atteso nelle prossime ore a Reggio Emilia. La sua nuova tappa calcistica sta per iniziare. Resta da capire se resterà però agli ordini di mister Alessio Dionisi, che dovrà sopperire alla partenza di Boga. i due infatti giocano nello stesso ruolo. O se invece, come detto, sarà mandato a farsi le ossa in Serie B.

Per quanto riguarda la Sampdoria, invece, ci sarà da fare i conti con un’assenza in più sulla fascia. Un qualcosa che preoccupa a dire il vero Marco Giampaolo, che aveva già chiarito come servissero in quel ruolo delle alternative.

Castillejo e Verdi sono praticamente sfumati, per motivi diversi. Senza Ciervo resta il solo Candreva e il lungo degente Mikkel Damsgaard. Bisognerà tornare con convinzione sul mercato, c’è tempo fino a lunedì prossimo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!