La Sampdoria in questa sessione di calciomercato vorrebbe ottenere soldi dai riscatti anticipati di Caprari e Chabot, in prestito a Benevento e Spezia
Sono giornate un po’ interlocutorie per il calciomercato della Sampdoria. I blucerchiati, che in questa sessione si sono assicurati Ernesto Torregrossa, stanno cercando di ricavare soldi dai riscatti anticipati di alcuni giocatori in prestito. Intanto, però, si sta definendo l’operazione Bonazzoli-Crotone.
I giocatori per cui la Sampdoria spera di ricavare qualcosa in anticipo sono Caprari e Chabot, per cui Ferrero aspetta una chiamata dalle due società. Con Benevento e Spezia i rapporti sono ottimi – soprattutto con la società di Vigorito – ed è su questo che i blucerchiati conterebbero.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero paga gli stipendi in anticipo

Per l’attaccante il riscatto in ballo è di 7,5 milioni. Cifra che la Sampdoria potrebbe abbassare – non meno di cinque milioni – pur di ottenerla subito. Per il difensore, invece, il riscatto dovrebbe essere – a giugno – di otto milioni. Anche in questo caso i blucerchiati potrebbero abbassare la cifra, ma entra in gioco un altro calciatore.
Si tratta di quel Salva Ferrer che in estate sembrava a un passo e che farebbe molto comodo a Ranieri per sistemare la fascia destra. Il tempo sta stringendo e, se si vuole concretizzare questa operazione, vanno accelerati i tempi.