Il calciomercato della Sampdoria è vivo, in arrivo Noah El Biache e Nabian Herculano dall’Empoli nell’affare Nicholas Ioannou
La Sampdoria è vicina alla cessione di Nicholas Ioannou, il difensore arrivato la scorsa estate dal Como è pronto a lasciare già Genova dopo una sola stagione, il suo futuro sarà ancora in Serie Bkt. La sua prossima squadra sarà l’Empoli che sta definendo uno scambio con la Sampdoria. L’avventura del terzino/esterno kosovaro si è conclusa con 22 presenze e due goal realizzati, più uno segnato in Coppa Italia.
Nello scambio a Genova arriveranno due giovani interessanti, il trequartista Noah El Biache e l’attaccante Nabian Herculano. Andiamo a scoprire insieme chi sono e le loro caratteristiche. Noah El Biache, trequartista classe 2005, ha brillanto in Primavera, divenendo di fatto uno talenti più promettenti del settore giovanile azzurro. 31 presenze con 3 goal realizzati nel campionato Primavera 1 nello stesso girone della Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini prende Noah El Biache e Nabian Herculano
Calciomercato Sampdoria, chi sono Noah El Biache e Nabian Herculano: i due talenti in arrivo dall’Empoli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini guarda agli svincolati: piace un difensore ex Benevento. Il nome
Nabian Herculano, attaccante portoghese che nell’ultima stagione l’Empoli ha mandato in prestito al Merida, per lui 12 presenze senza però mai riuscire a segnare nella Serie C Spagnola. Punta centrale, 1.82 di altezza.