La Sampdoria punta Pedro Felipe della Juventus per la difesa, si apre il duello di calciomercato tra Andrea Mancini e l’Avellino che insiste anche per Alessandro Riccio
Difesa ancora da sistemare per la Sampdoria. Che sta attendendo la conclusione della vicenda Gerasimos Mitoglou (c’è cauto ottimismo per la firma) e intanto cerca almeno un altro rinforzo per puntellare il reparto di Angelo Gregucci e Salvatore Foti.
Un nome emerso negli ultimi giorni è quello di Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus che ora gioca in Serie C con la Next Gen e piace ad Andrea Mancini. Fisico prestante (190cm di altezza), il brasiliano ha totalizzato fin qui 13 presenze e 2 reti in maglia bianconera attirando le attenzioni di vari club. La Sampdoria lo monitora da vicino, ma anche l’Avellino sembra fare sul serio.
I campani, prossimi avversari dei blucerchiati in campionato, stanno lavorando molto sul reparto difensivo. Lo testimoniano gli arrivi del terzino Marco Sala e del difensore scuola Roma Filippo Reale. Ma non sono ancora contenti. E i piani del ds Mario Aiello si intrecciano con quelli di Andrea Mancini.
Calciomercato Sampdoria, per Pedro Felipe è duello con l’Avellino. Che vuole anche Riccio…

Calciomercato Sampdoria, chi sceglie la Juventus per Pedro Felipe: Avellino o Mancini? Intanto Riccio…
Anche l’Avellino insiste per Pedro Felipe, secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio. Ma gli irpini hanno anche puntato da tempo Alessandro Pio Riccio, centrale della Sampdoria, che piace a Raffaele Biancolino e potrebbe lasciare Genova un anno e mezzo dopo esserci approdato.
I campani quindi puntano contemporaneamente un giocatore blucerchiato e un obiettivo di calciomercato seguito dal direttore sportivo doriano. La palla passa alla Juventus, che dovrà decidere cosa fare per Pedro Felipe, per poi capire come si muoverà la Sampdoria in entrata e in uscita, nel caso di Riccio. Andrea Mancini comunque segue anche altri obiettivi come Cas Odenthal, Alessandro Di Pardo e Franco Carboni con cui rinforzare la difesa.



