Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, chi è Victor Narro?
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, chi è Victor Narro?

    Il nuovo colpo di calciomercato dell'algoritmo della Sampdoria è Victor Narro, esterno d'attacco spagnolo del Gimnastic de Tarragona
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli12 Agosto 2025Aggiornato:12 Agosto 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il nuovo colpo di calciomercato dell’algoritmo della Sampdoria è Victor Narro, esterno d’attacco spagnolo del Gimnastic de Tarragona. Ecco il suo profilo

    L’algoritmo che supporta il calciomercato di Jesper Fredberg e Andrea Mancini, questa volta, ha portato in Spagna. Per la precisione nella Primera Federaciòn, la terza divisione del calcio iberico, dove a Tarragona ha indicato un calciatore che corrisponde all’identikit che i blucerchiati hanno dato in pasto al calcolatore per individuare, nel database, i giocatori perfetti per Massimo Donati. 

    Victor Narro corrisponde a tante caratteristiche che piacciono agli uomini mercato della Sampdoria. Esterno d’attacco che sa giocare anche seconda punta, non fisicamente imponente (alto 1,76 metri, un po’ come Andrea Ferraris, Luigi Cherubini e Simone Pafundi, altri nomi che i doriani seguono), estroso, tecnico, con anche un po’ di attitudine difensiva che non guasta. A questo va aggiunto un costo di cartellino contenuto (350mila euro secondo Transfermarkt) e un contratto in scadenza tra un anno che lo rendono più appetibile per le casse blucerchiate.

    Narro è nato a Palma de Mallorca nel 1999, dunque è ancora giovane ma non più giovanissimo. È nel pieno della carriera, che ha trascorso praticamente solo nella Primera Federaciòn. Formatosi nel Mallorca, ha poi giocato nella squadra B del Villareal, poi nel Real Valladolid, nel Deportivo La Coruna, nell’Atletico Baleares, nel Lugo e, infine, nel Gimnastic de Tarragona.

    È un attaccante che non ha mai lasciato la Spagna e ha militato quasi solo nella Serie C iberica. Tanto è vero che, per esempio, il Real Valladolid ha ottenuto con lui la promozione in Segunda Divisiòn, però lo ha ceduto nel calciomercato estivo successivo al Deportivo La Coruna, dopo 6 reti e 8 assist in 27 presenze. Fatto che lo rende inizialmente un’incognita per la B italiana e la Sampdoria. Che rappresentano certamente per lui un salto di qualità notevole.

    Calciomercato Sampdoria, ecco Victor Narro, la freccia mancina che viene dalla Spagna

    Calciomercato Sampdoria, chi è Victor Narro?

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sebastiano Esposito al Cagliari: esulta l’avvocato Antonio Romei. Le parole

    Un altro punto interrogativo su di lui è anche il suo score di reti segnate. Narro non sembra particolarmente prolifico, nonostante giochi come esterno d’attacco. E quasi sempre nella sua carriera gli assist superano il numero di goal. Fatto che, comunque, è accettabile, basta che riesca a suggerire il passaggio giusto per mandare in porta tante volte Marvin Cuni o Massimo Coda. 

    Probabilmente la Sampdoria ha notato che, nell’ultima stagione, il suo rendimento ha avuto una crescita rispetto ai campionati precedenti, con 41 presenze complessive, condite da 6 goal e 9 assist con il Gimnastic de Tarragona. Con cui è arrivato a un passo dalla promozione in Segunda Divisiòn, mancata proprio nelle finali playoff con la Real Sociedad B.

    Dunque Narro, 26enne da fine maggio, potrebbe essere in una fase più matura della sua carriera, in crescita rispetto agli anni precedenti. E voglioso di misurarsi con un altro campionato, di livello superiore, e in un’altra nazione. Mancino di piede, può essere utile da impiegare sulla destra, a rientrare, visto che in carriera ha giocato da esterno su entrambe le fasce. Marito e padre di una figlia di due anni, è anche molto religioso.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Social Sampdoria Conti

    Calciomercato Sampdoria, tante squadre su Francesco Conti: il futuro dipende da Donati. La situazione

    12 Agosto 2025

    Calciomercato Sampdoria, Gazzetta dello Sport: l’Empoli si avvicina a Simone Pafundi

    12 Agosto 2025
    Social Sampdoria Andrea Mancini

    Calciomercato Sampdoria, summit col Pisa in giornata: i nomi al centro delle trattative

    12 Agosto 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: novità su Sky, torna dal 15 agosto la Ligue 1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-12
    • Supercoppa Uefa: a Udine predisposto il piano di emergenza
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-12
    • Calcio:2000 match e Coppe firmate Sorrentino, parte stagione Sky
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-12
    • Psg: caso portieri, anche lo spagnolo Arnau pronto a lasciare
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-12
    • Il Manchester Utd pesca in F1, preso l'ex ingegnere di Hamilton
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-12




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.