Calciomercato: la Sampdoria punta Valentin Mihaila del Parma, ecco chi è l’esterno che piace a Daniele Faggiano
La Sampdoria, punta Valentin Mihaila del Parma che, nella passata stagione, aveva giocato sei mesi in prestito all’Atalanta. Senza entusiasmare. Un nuovo esterno dopo le partenze di Antonio Candreva, andato a Salerno e Mikkel Damsgaard nuovo calciatore del Brentford.
Ventiduenne al destra e sinistra romena, che ama giocare a piede invertito. Come detto la passata stagione l’ha passata come detto tra Serie A e B, tra i gialloblù e Zingonia, agli ordini di Gian Piero Gasperini.
Sampdoria, in numeri nell’ultima stagione di Valentin Mihaila
https://www.instagram.com/p/ChMs_xlojhH/
Calciomercato Sampdoria, chi è Valentin Mihaila
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, futuro in Brasile per Marcos Paulo? Le ultime
Una partita e 1 rete in questa nuova stagione, agli ordini di Fabio Pecchia, partendo dal primo minuto e senza venire sostituito. Un anno fa invece 13 le apparizioni con il Parma, due reti e un assist a referto. Poi la partenza a gennaio.
Solo 5 presenze a Bergamo, in mezzo tante panchine ma senza mai lasciare il segno. Per un totale di 71′ giocati, da febbraio a maggio, poi in mezzo tante panchine.
I rapporti tra le due società sono buoni e non è escluso, dunque, che la Sampdoria possa fare un tentativo per il prestito del giovane romeno. Arrivato a Parma nel gennaio del 2021, non ha messo in mostra tutto il suo potenziale. Con gli emiliani, tra Serie A e Serie B, ha realizzato otto goal in 32 partite.
Mihaila potrebbe essere l’alternativa a sinistra di Filip Djuricic che, al momento, non ha un vero e proprio sostituto.