Il calciomercato della Sampdoria è tutt’altro che chiuso, serve rinforzare la difesa: piace Tommaso Del Lungo dell’Atalanta.
La Sampdoria che tra poche ore scenderà in campo per l’esordio in campionato non ha ancora ultimato la sua campagna acquisti. Serve rinforzare il reparto arretrato, la coperta è corta e con la possibile partenza di Stipe Vulikic che ha parecchi estimatori in Serie Bkt c’è bisogno di nuovi innesti.
L’ultimo nome sulle lista dei dirigenti blucerchiati è Tommaso Del Lungo, difensore classe 2003 che già da due anni sta disputando il campionato di Serie C con la formazione Under 23 dell’Atalanta. Nell’ultima stagione ha collezionato 36 presenze con 3 goal realizzati con la maglia dell’Atalanta.
Calciomercato Sampdoria, c’è concorrenza per Tommaso Del Lungo
Calciomercato Sampdoria, chi è Tommaso Del Lungo?
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Davide Veroli: a Genova annata non facile. Palermo? Avevo altre offerte ma…
Tommaso Del Lungo è un difensore ben strutturato (1.86 cm) di piede destro che può ricoprire sia il ruolo di difensore centrale sia quello di terzino/esterno destro. Un profilo in linea con le richieste di Massimo Donati che vuole giocatori polivalenti in grado di ricoprire più posizioni in campo.
La Sampdoria sembra essere molto interessata al difensore che piace anche alla Juve Stabia. Per questo motivo vorrebbe anticipare le mosse per riuscire a battere la concorrenza e aggiudicarsi il giocatore.