Il calciomercato è aperto, al Sampdoria, ha messo nel mirino Simone Zanon esterno della Carrarese che piace molto ad Andrea Mancini
La Sampdoria vuole cambiare faccia e lo vuole fare con costruendo una squadra che in campo metta la voglia di vincere, proprio come si la Juve Stabia che da neo promossa ha vissuto una campionato da protagonista, con una rosa formata da gente con voglia di vincere arrivando fino ai playoff.
Questo è l’intento della società, niente più stipendi spropositati, niente più super acquisti ma solo gente che ha voglia di sudare per una maglia cosi gloriosa. Notizia di oggi, la Sampdoria avrebbe messo gli occhi su Simone Zanon esterno della Carrarese, che nell’ultima stagione di Serie Bkt ha collezionato 35 partite con 1 goal e 4 assist forniti ai compagni di squadra.
Calciomercato Sampdoria, da Zanon a Manuel Cicconi i due gioielli della Carrarese che piacciono ad Andrea Mancini
Calciomercato Sampdoria, chi è Simone Zanon? L’esterno che piace ad Andrea Mancini
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, niente Modena per Bartosz Bereszyński. Il motivo
Ma andiamo a scoprire chi è l’esterno che piace ad Andrea Mancini. Simone, esterno classe 2001 nato a Merano, può giocare sia come terzino sia come esterno di centrocampo. Con un passato anche nel Napoli. Con la Carrarese di Antonio Calabrò ha avuto la sua consacrazione tanto, da attirare anche le sirene della Serie A, la Fiorentina lo aveva cercato.
Andrea Mancini sempre della Carrarese vuole anche l’esterno Manuel Cicconi, due nuovi esterni per far volare nuovamente la Sampdoria.