Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, chi è Simone Zanon? L’esterno che piace ad Andrea Mancini
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, chi è Simone Zanon? L’esterno che piace ad Andrea Mancini

    Il calciomercato è aperto, al Sampdoria, ha messo nel mirino Simone Zanon esterno della Carrarese che piace molto ad Andrea Mancini
    Miky MusumeciBy Miky Musumeci7 Luglio 2025Updated:7 Luglio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria Simone Zanon Andrea Mancini
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il calciomercato è aperto, al Sampdoria, ha messo nel mirino Simone Zanon esterno della Carrarese che piace molto ad Andrea Mancini

    La Sampdoria vuole cambiare faccia e lo vuole fare con costruendo una squadra che in campo metta la voglia di vincere, proprio come si la Juve Stabia che da neo promossa ha vissuto una campionato da protagonista, con una rosa formata da gente con voglia di vincere arrivando fino ai playoff.

    Questo è l’intento della società, niente più stipendi spropositati, niente più super acquisti ma solo gente che ha voglia di sudare per una maglia cosi gloriosa. Notizia di oggi, la Sampdoria avrebbe messo gli occhi su Simone Zanon esterno della Carrarese, che nell’ultima stagione di Serie Bkt ha collezionato 35 partite con 1 goal e 4 assist forniti ai compagni di squadra.

    Calciomercato Sampdoria, da Zanon a Manuel Cicconi i due gioielli della Carrarese che piacciono ad Andrea Mancini

     

    Calciomercato Sampdoria, chi è Simone Zanon? L’esterno che piace ad Andrea Mancini

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, niente Modena per Bartosz Bereszyński. Il motivo

    Ma andiamo a scoprire chi è l’esterno che piace ad Andrea Mancini. Simone, esterno classe 2001 nato a Merano, può giocare sia come terzino sia come esterno di centrocampo. Con un passato anche nel Napoli. Con la Carrarese di Antonio Calabrò ha avuto la sua consacrazione tanto, da attirare anche le sirene della Serie A, la Fiorentina lo aveva cercato.

    Andrea Mancini sempre della Carrarese vuole anche l’esterno Manuel Cicconi, due nuovi esterni per far volare nuovamente la Sampdoria.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria Di Marzio Koaume Mancini Viti

    Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: due squadre di Serie A su Christian Kouamé. Attenzione al derby con il Genoa…

    13 Gennaio 2026

    Calciomercato Sampdoria, Victor Narro torna in Spagna: accordo con il Real Murcia. Visite giovedì? I dettagli

    13 Gennaio 2026
    Sampdoria Martinelli Entella

    SOCIAL – Sampdoria, Tommaso Martinelli sorridente e carico verso l’Entella. Il post

    13 Gennaio 2026
    News Calcio ANSA
    • Psg battuto dai 'cugini' del Paris FC, appena sbarcati in Ligue 1 
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-13
    • Spalletti, 'Inter e Napoli? La Juve deve ancora crescere'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-13
    • Il Paris Fc elimina il Psg dalla Coppa di Francia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-12
    • Pokerissimo della Juventus, Spalletti aggancia il terzo posto 
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-12
    • Serie A: Juventus-Cremonese 5-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-12




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.