In questa sessione di calciomercato, la Sampdoria ha preso Rémi Oudin, scopriamo insieme il nuovo rinforzo di Leonardo Semplici.
La Sampdoria è partita a rilento nella sessione invernale di calciomercato, ma negli ultimi giorni sembra aver premuto il tasto dell’accelleratore. Nella giornata odierna ha chiuso i colpi Marco Curto dal Como e Rémi Oudin del Lecce.
Nella giornata di venerdì entrambi i giocatori saranno sottoposto alle visite mediche prima di mettersi a disposizione del tecnico Leonardo Semplici, magari già per la trasferta contro il Mantova.
Calciomercato Sampdoria, Oudin il sostituto di Tutino?
Calciomercato Sampdoria, chi è Rémi Oudin?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gianluca Di Marzio: Giorgio Altare si avvicina. Ecco cosa manca
Andiamo a scoprire insieme chi è Rémi Oudin, centrocampista/jolly offensivo che Pietro Accardi ha prelevato dal Lecce. Di ruolo nasce come esterno destro, piede mancino che gli permette di poter giocare anche sulla corsia di destra, nel corso della sua carriera è stato impiegato anche come trequartista e all’occorenza anche come mezzala offensiva.
La miglior stagione della sua carriera è stata con la maglia del Reims nel 2018-2019 dove in Ligue 1 ha messo a segno 10 gol in 37 partite di campionato. Da tre anni è approdato in Italia con il Lecce ma i suoi numeri offensivi non sono stati incredibilmente alti, solo 3 goal sia nella prima che nella seconda stagione. In questa sta trovando davvero poco spazio solo 11 presenze in campionato.