Tempo di calciomercato e la Sampdoria osserva parecchi giocatori, uno su tutti Marco Nasti di proprietà del Milan che ben ha fatto con il Cosenza nella passata stagione. Può essere lui il bomber per Andrea Pirlo?
La Sampdoria tra pochi giorni inizierà ufficialmente la stagione con il ritiro sotto la guida del neo tecnico Andrea Pirlo.
Se la stagione sta per iniziare, il calciomercato invece ancora deve partire per i blucerchiati, ma sono tanti i nomi sul taccuino dei dirigenti della Sampdoria.
Sampdoria, scopriamo insieme Marco Nasti.. il bomber che ha salvato il Cosenza
Calciomercato Sampdoria, chi è Marco Nasti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Ponti ricorda Luca Vialli. Le parole
Ma andiamo più nello specifico, andiamo a conoscere meglio l’ultimo nome per il calciomercato della Sampdoria, Marco Nasti attaccante di proprietà del Milan.
Cresciuto nel settore giovanile rossonero, il classe 2003 dopo aver segnato valanghe di goal in primavera viene mandato a farsi le ossa in prestito, a spuntarla su le tante concorrenti è il Cosenza che si porta in casa un giovani di grandi prospettive.
Il suo primo periodo con la maglia del Cosenza non è semplice, il suo esordio con la nuova maglia arriva soltanto il 30 settembre 2022, dove gioca 90 minuti nella sfida vinta contro il Como.
Il 18 dicembre 2022 realizza il suo primo goal con la maglia del Cosenza nonchè il primo goal in Serie B, goal inutile perché è arrivata una sconfitta. Chiude la stagione con 27 presenze stagionali e 5 goal segnati, di cui uno fondamentale nella finale di andata dei playout per no nretrocedere contro il Brescia.