Il calciomercato della Sampdoria deve ancora prendere vita, intanto scopriamo chi è Malthe Højholt, il centrocampista del Pisa che piace ai blucerchiati
La Sampdoria vorrebbe un un risarcimento dal Pisa per il comportamento tenuto da Pietro Beruatto, che subito dopo la fine del campionato ha deciso di farsi operare alla spalla senza il consenso del club blucerchiato che non ha potuto contare su di lui nei playout poi vinti contro la Salernitana. Una scelta fatta dallo stesso giocatore in accordo con il club toscano che ha fatto infuriare la Sampdoria.
Per questo motivo i blucerchiati si aspettano un risarcimento da parte del club toscano, che può essere o con il club toscano che pagherà lo stipendio di giugno del giocatore (visto la scelta di operarsi) oppure uno sconto su alcuni dei giocatori che piacciono ai blucerchiati.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini pesca dal Pisa?
Calciomercato Sampdoria, chi è Malthe Højholt?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Adrian Rus?
Tra i giocatori del Pisa che piacciono alla Sampdoria c’è Malthe Højholt, centrocampista danese classe 2001. con 31 presenze nell’ultimo campionato di Serie Bkt con la maglia neroblu. Può giocare sia come mediano che come centrocampista, alto 1.82.