Possibile nuovo arrivo nel calciomercato della Sampdoria, dal Montpellier può arrivare Jordan Ferri, il registra che può sostituire Ricci e Bellemo
La Sampdoria si sta attivando sul mercato per regalare a Massimo Donati i giocatori di cui ha bisogno. Dopo l’arrivo dal Rubin Kazan dell’attaccante Marvin Çuni, Andrea Mancini e Jesper Fredberg CEO Area Football cercano rinforzi anche in altri reparti.
Il nome nuovo è quello di Jordan Ferri, classe 1992 del Montpellier. Esperienza da vendere per il centrocampista che vanta 10 presenze in Champions League oltre a 25 fatte in Europa League con la maglia del Olympique Lione. Regista alto 1.73 centimetri di piede destro, tra le sue qualità migliore c’è quella dell’impostazione. Non un giocatore da tanti goal e assist, sono soltanto 3 i goal messi a segno con 10 assist forniti ai compagni nelle sei stagioni disputate con la maglia del Montpellier. 11 con 24 assist quelle totali in carriera.
Calciomercato Sampdoria, Mancini e Fredberg al lavoro per portare Jordan Ferri a Genova
Calciomercato Sampdoria, chi è Jordan Ferri: il regista che prenderà il posto di Ricci e Bellemo
Jordan Ferri può portare a mister Massimo Donati un’alternativa in più nel reparto di centrocampo e soprattutto quella regia e qualità che è mancata nella scorsa stagione. Il classe 1992 andrebbe a prendere il posto nel 4-2-3-1 disegnato da Donati di uno tra Matteo Ricci e Alessandro Bellemo.