Andrei Coubis, difensore centrale del Milan Under 23, è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria. Tutti i dettagli sulla trattativa…
La Sampdoria sta valutando alcuni profili per la difesa, tra questi c’è anche quello di Andrei Coubis. La concorrenza sta aumentando ma i blucerchiati proveranno a regalare al tecnico Massimo Donati il gigante rossonero classe 2003, nel frattempo la società genovese sta cercando di capire come provare a chiudere l’affare.
Andrei Coubis ha un contratto col Milan fino al 30 giugno 2027. Dopo tutta la trafila nelle giovanili del Diavolo ha avuto la sua occasione nei professionisti con l’avvento del Milan Futuro in Serie C. La stagione della squadra è stata negativa e il club meneghino è retrocesso in Serie D. Ma nonostante la disavventura sportiva molti club di cadetteria si sono interessati: tra cui la Sampdoria.
La carriera del centrale italo-romeno
Calciomercato Sampdoria, chi è Andrei Coubis: il gigante romeno del Milan
LEGGI ANCHE Sampdoria, tra Luigi Cherubini e Simone Pafundi a chi andrà la numero 10?
Andrei Coubis è cresciuto nelle giovanili del Milan: 10 presenze in Under 17, 3 partite in Under 18 e ben 76 in Under 19 (con 4 assist) e 11 in Youth League (con 1 goal). La scorsa stagione ha vestito la maglia del Milan Futuro (l’Under 23 rossonera in Lega Pro) con 37 gettoni di presenza 1 goal e 2 assist. Adesso potrebbe accasarsi alla Sampdoria, ma prima bisognerà battere la concorrenza.