Sul fronte calciomercato la Sampdoria, valuta alternative a Gennaro Tutino, in lista c’è anche Alexandre Mendy, scopriamolo insieme.
La Sampdoria vuole regalare a mister Andrea Pirlo un secondo attaccante importante, dopo aver prelevato dal Genoa Massimo Coda ha messo nel mirino anche Gennaro Tutino, bomber del Cosenza e vice capocannoniere dello scorso campionato di Serie B.
Ma viste le difficoltà ad arrivare all’attaccante de Cosenza i dirigenti della Sampdoria stanno valutando anche altri profili che potrebbe rappresentare occasioni importanti. Tra i nomi in lista c’è anche Alexandre Mendy, attaccante del Caen. Ma non sarà facile perché sul bomber c’è una forte concorrenza di squadre interessate a lui. Servirà un’offerta importante per battere la concorrenza.
Calciomercato Sampdoria, Mendy alternativa di Gennaro Tutino?
Calciomercato Sampdoria, chi è Alexandre Mendy?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, sondaggio per Stipe Vulikic del Perugia. I dettagli
Ma chi è questo attaccante che potrebbe essere un alternativa al bomber del Cosenza, andiamo a scoprirlo insieme. Nato il 20 marzo 1994, Mendy è cresciuto nel vivaio del Nizza, vestendo le maglie di diverse squadre francesi tra cui Strasburgo, Guingamp, Bordeuaux. Nel 2020 è passato al Caen, nell’ultima stagione l’attaccante della Guinea ha messo a referto 22 goal nella seconda lega francese.