Il calciomercato della Sampdoria può partire, occhi puntati su Alessio Buttaro difensore/esterno che piace ad Andrea Mancini
La Sampdoria dopo aver scelto l’allenatore, è pronta per cominciare a pensare anche la rosa che dovrà disputare il campionato di Serie Bkt 2025-2026. Andrea Mancini dovrà fare un grande lavoro per rinforzare una rosa, indebolita dalle tante partenze e con parecchi giocatori che non sono sicuri di rimanere a Genova nella prossima stagione.
Per quanto riguarda il mercato in entrata, si è fatto il nome di Alessio Buttaro, difensore del Palermo che nell’ultima stagione ha disputato soltanto 4 partite con la maglia rosanero. Il giocatore non è nel progetto tecnico di Filippo Inzaghi.
Calciomercato Sampdoria, Alessio Buttaro è il profilo giusto di Mancini?
Calciomercato Sampdoria, chi è Alessio Buttaro? Il difensore che piace ad Andrea Mancini
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, niente ritorno a Genova per Valerio Verre: futuro ancora in Serie Bkt. La squadra
Alessio Buttaro è un difensore classe 2002, in grado di giocare sia da difensore centrale che da terzino/esterno destro. Un profilo che potrebbe prendere in rosa il posto lasciato vacante da capitan Bartosz Bereszyński a cui non è stato rinnovato il contratto. La Sampdoria dunque potrebbe scegliere di puntare sul giovane difensore.