Il calciomercato della Sampdoria deve ancora prendere vita, intanto scopriamo chi è Adrian Rus, il difensore del Pisa che piace ai blucerchiati
La Sampdoria vorrebbe un un risarcimento dal Pisa per il comportamento tenuto da Pietro Beruatto, che subito dopo la fine del campionato ha deciso di farsi operare alla spalla senza il consenso del club blucerchiato che non ha potuto contare su di lui nei playout poi vinti contro la Salernitana. Una scelta fatta dallo stesso giocatore in accordo con il club toscano che ha fatto infuriare la Sampdoria.
Per questo motivo i blucerchiati si aspettano un risarcimento da parte del club toscano, che può essere o con il club toscano che pagherà lo stipendio di giugno del giocatore (visto la scelta di operarsi) oppure uno sconto su alcuni dei giocatori che piacciono ai blucerchiati.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini può pescare dal Pisa?
Calciomercato Sampdoria, chi è Adrian Rus?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gabriele Gori continua a dire no alle offerte: aspetta Andrea Mancini?
Tra i giocatori del Pisa che piacciono alla Sampdoria c’è Adrian Rus, difensore classe 1996 autore di 25 presenze con 2 goal nell’ultimo campionato di Serie Bkt. Il difensore connazionale di Marius Marin, altro giocatore che piace ai blucerchiati, può essere un buon rinforzo per i blucerchiati per rinforzare il reparto difensivo.
Difensore che può coprire tutti e tre i ruoli nella difesa a tre e che può ricoprire anche il ruolo di terzino destro nella difesa a quattro. Alto 1.88, di piede destro può rappresentare una buona opzione per la Sampdoria che in quel ruolo ha perso Davide Veroli tornato al Cagliari, Marco Curto tornato al Como e capitan Bartosz Bereszyński.