In questa sessione di calciomercato la Sampdoria sta valutando anche profilo molto giovani per il centrocampo come quello di Cher Ndour…
La Sampdoria sta per definire chi ricoprirà il ruolo di allenatore e tutto l’assetto dirigenziale, nel frattempo si valutano alcuni profili che saranno poi messi al vaglio dello staff tecnico per provare a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Uno di questi è il giovane Cher Ndour, classe 2004 in scadenza 30 giugno 2023 col Benfica.
Sul calciatore c’era anche la Juventus ma alla fine dovrebbe firmare col PSG, i blucerchiati sarebbero interessati al talentuoso centrocampista in prestito. Qualora la formazione parigina decidesse di mandarlo a giocare per farsi le ossa. Al momento si attende che il giocatore il club francese definiscano l’accordo, poi i transalpini cercheranno di capire la soluzione migliore per il ragazzo.
Da Lisbona a Genova passando per Parigi
Calciomercato Sampdoria, Cher Ndour nome nuovo per la mediana
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ultimo anno in blucerchiato per Nicola Murru?
Secondo footballnews24.it il giocatore era stato seguito anche dalla Juventus, ma poi il PSG avrebbe superato i bianconeri. Cher Ndour è nato a Brescia e ha giocato nell’Under 17 dell’Atalanta prima di trasferirsi da Bergamo a Lisbona nel 2020. Il classe 2004 ha fatto tutta la trafila nella nazionale italiana dall’Under 15 fino all’Under 20, adesso la grande possibilità a Parigi. In questa annata ha vestito la maglia del Benfica 36 volte, 30 Liga Sabseg (Serie B portoghese, dove gioca la squadra B delle Aquile), 1 in Liga Portugal (Serie A portoghese) e 5 in Youth League mettendo a segno 4 reti e un assist (tutti nella Serie B portoghese).