Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Cheddira segna ancora: ci pensa anche il Napoli?
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Cheddira segna ancora: ci pensa anche il Napoli?

    Calciomercato Sampdoria, Cheddira non si ferma più e le ammiratrici aumentano: la concorrenza si fa alta per i blucerchiati?
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli8 Ottobre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Bari Cheddira
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Calciomercato Sampdoria, Cheddira non si ferma più e le ammiratrici aumentano: la concorrenza si fa alta per i blucerchiati?

    Walid Cheddira non smette di segnare. E il suo nome non smette di circolare sui taccuini degli uomini mercato di Serie A. Un suo calcio di rigore trasformato ha deciso la partita del Bari contro il Venezia, all’ottava giornata di B. E su 8 giornate sono altrettante le reti del marocchino, con una media di una rete a partita e lo scettro di capocannoniere del campionato. Numeri impressionanti per il classe 1998, che ora sta diventando oggetto di tante attenzioni.

    La Sampdoria, in questo, è tra le prime e le principali, forte anche del legame che Cheddira ha con il ds Daniele Faggiano. Fu lui a portarlo a Parma per primo, prendendolo dalla Serie D, come ha dichiarato l’agente stesso del marocchino alcuni giorni fa. Il direttore sportivo blucerchiato quindi può giocarsi una carta in più, ma più l’attaccante del Bari continua a giocare così più le pretendenti aumentano. E quindi il valore di mercato. 

    Calciomercato Sampdoria, 8 goal su 8 partite per Cheddira: il valore sale e ora il Napoli drizza le antenne

    View this post on Instagram

    A post shared by 𝐖𝐀𝐋𝐈𝐃 𝐂𝐇𝐄𝐃𝐃𝐈𝐑𝐀 (@walo_98)

    Calciomercato Sampdoria, Cheddira segna ancora: ci pensa anche il Napoli?

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic e Thiago Motta? Ecco cosa ne pensa Fabio Caressa

    Oltre alla Sampdoria sembra esserci lo Spezia sulle tracce di Cheddira, ma anche il Torino (l’agente del giocatore non ha confermato contatti). E poi c’è il Napoli, che comincia a monitorare con attenzione la punta marocchina del Bari, società di proprietà di Aurelio De Laurentiis. Evidentemente, di fronte alla stessa figura al vertice, anche il legame tra Faggiano e l’entourage del giocatore potrebbe passare in secondo piano.

    Oltretutto il Napoli potrebbe avere, ad oggi, una disponibilità maggiore a livello di budget, compensabile dall’arrivo di Al Thani o di un nuovo acquirente. E il valore di mercato di Cheddira (per ora fermo a 2,5 milioni secondo transfermarkt) è destinato a salire. L’attaccante a Genova potrebbe anche trovare il connazionale Abdelhamid Sabiri con cui è stato convocato dal Marocco per la prima volta proprio quest’anno come il fantasista blucerchiato. Ma ad oggi quella per lui non è una pista semplice per Faggiano e la Sampdoria. Soprattutto se continua a segnare e a stupire così.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    mercato sampdoria playout mancini evani

    Sampdoria, playout decisivo per il mercato: con la Serie C chi può partire? Il compito di Andrea Mancini

    15 Giugno 2025
    Sampdoria Pedrola

    Calciomercato Sampdoria, Matteo Manfredi rifiuta l’offerta del Bologna per Estanis Pedrola. I dettagli

    13 Giugno 2025
    calciomercato sampdoria emil audero palermo restare

    Ex Sampdoria, Carlo Osti ci riprova per Emil Audero

    13 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Euro U.21: c'è la Spagna. Nunziata: 'giochiamo per vincere'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16
    • 'Gattuso bravo ma non è la panacea', l'era Ringhio divide
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16
    • Azzurri, Donadoni: 'Scelta Gattuso sorprende ma sono contento'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16
    • Pedro rinnova con la Lazio, insieme fino al 2026
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16
    • Fiorentina accordo per Dzeko, in arrivo a parametro zero
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.