Calciomercato Sampdoria, Julien Chabot non sarà riscattato dallo Spezia. Il suo fiuturo sarà probabilmente in Bundesliga, al Werder Brema
Il futuro di Julian Chabot? Non sarà in Italia, nella nostra Serie A. Il difensore non ha convinto Vincenzo Iuliano e nemmeno lo Spezia. A salvezza conquistata il club discuterà il possibile riscatto del difensore tedesco che dopo un inizio da titolare è finito tra le riserve.
Fin qui sono 24 le sue presenze con la maglia dello Spezia per 1564 minuti giocati su 3060 complessivi. Praticamente la metà. Una rete e un assist da aggiungere in un rendimento spesso deludente, proprio come avvenuto a Genova. Ma all’estero, in Bundesliga c’è qualche club interessanto al difensore tedesco nel giro della Nazionale Under 21.
https://www.instagram.com/p/CNNlx77H6Jo/
Calciomercato Sampdoria, Chabot verso la Bundesliga
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, c’è l’offerta per Caleh Ekuban
Secondo Transfermarkt.de l’ex Groningen, il classe ’98 potrebbe non rimanere a Genova in caso di mancato riscatto da parte dello Spezia. Secondo il sito di mercato ci sarebbe un forte interesse da parte di alcuni club in Bundesliga per Julien Chabot tra cui anche il Werder Brema e Eintracht Francoforte.
La valutazione del difensore è di circa 3,5 milioni di euro che è quella pattuita anche con lo Spezia. Una cifra che permetterebbe alla Sampdoria di guadagna una piccola plusvalenza di mercato.
Calciomercato Sampdoria, Chabot verso la Bundesliga