skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Chabot titolare con la sua prossima squadra?

di Valerio Sabatini
Sampdoria Chabot Calciomercato Colonia

Potrebbe giocare la prossima gara da titolare Julian Chabot, ma c’è anche una curiosità in vista di Salernitana-Sampdoria. I dettagli

Si avvicina la prossima partita di campionato per la Sampdoria. Quella che segnerà la ripresa delle ostilità, dopo la pausa per le nazionali. Domenica pomeriggio alle 15:00 è in programma la gara dell’Arechi, in trasferta a Salerno, per gli uomini di Roberto D’Aversa.

Ancora una volta sarà un match decisivo per il tecnico blucerchiato. Il suo futuro è appeso ai tre punti contro la squadra di Stefano Colantuono, ma c’è un’incognita in più per i blucerchiati. Abbiamo riportato dell’infortunio di Maya Yoshida, una contusione al ginocchio rimediata con il suo Giappone.

Sampdoria: Chabot, Gagliolo e gli intrecci di mercato

Calciomercato Sampdoria, Chabot titolare con la sua prossima squadra?

LEGGI ANCHE Tifosi Sampdoria, i Fieri Fossato tornano al Ferraris. Il comunicato

E’ in dubbio per domenica prossima il centrale e questo complica maledettamente la sfida di campionato. Uno spareggio a dire il vero perché i granata sono a due sole lunghezze di distanza dai blucerchiati in classifica.

Ma se il giapponese non dovesse farcela, chi sarà schierato al fianco di Omar Colley al centro della difesa? Tutto fa pensare a Julian Chabot, che a questo punto si gioca una maglia da titolare con Radu Dragusin, il romeno però ha giocato 90′ contro l’Italia Under 21, mentre il tedesco si è allenato con regolarità a Bogliasco.

Una nuova presenza dal primo minuto, e la particolarità è che potrebbe arrivare contro quella che potrebbe essere la sua prossima squadra. La Salernitana, infatti, dopo l’interesse estivo è tornare a pensare al calciatore della Sampdoria per gennaio.

Un possibile scambio con Riccardo Gagliolo. Anche questo non è un nome nuovo, perché il blucerchiati ci hanno pensato qualche mese fa, è uno dei fedelissimi di D’Aversa dai tempi del Parma. Il rincalzo ideale di Omar Colley, quando il gambiano partirà per la Coppa d’Africa.

Intanto però alle porte c’è il match di domenica, il mercato invece aprirà i suoi battenti tra qualche mese e Chabot si candida per un posto dal primo minuto.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!