Arrivano nuove indiscrezioni di calciomercato su Julian Chabot e la Salernitana, ecco le ultime notizie sul giocatore della Sampdoria
Convocato per la prima di campionato, Julian Chabot può restare alla fine a Genova, alla Sampdoria. Non è entrato il centrale, ma il fatto che sia stato ‘chiamato’ per prendere parte alla gara di Marassi e Jeison Murillo no è un segnale inequivocabile.
Anche perché se per il colombiano sono arrivate offerte, dalla Spagna, Chabot invece sembra essere uscito dai piani della Salernitana. Lo riporta il portale tuttosalernitana.com, il giocatore infatti non rientra più nei piani di mercato del club granata, né tantomeno in quelli dello staff tecnico. Ha cambiato obiettivo la società campana.
Sampdoria, Chabot resta e Murillo va?
https://www.instagram.com/p/CRR35p_n-TM/
Calciomercato Sampdoria: Chabot potrebbe restare con D’Aversa. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano rassicura i tifosi: “Compreremo”
Al tedesco vengono preferiti altri profili, come Martin Caceres, Mateo Musacchio e Riccardo Gagliolo. Una novità di mercato importante che potrebbe anche segnare una linea ben precisa per il futuro di Chabot. Roberto D’Aversa ha avuto modo di lavorarci insieme, di osservarlo in ritiro. Ha fatto le sue scelte il tecnico blucerchiato.
Chabot potrebbe può restare a questo punto, anche perché a gennaio Omar Colley potrebbe essere impegnato in Coppa d’Africa, sempre che non parta in questa sessione estiva di mercato. Murillo invece resta sul mercato e la Spagna potrebbe essere ancora nel suo futuro. Il Celta Vigo è tornato alla carica e l’operazione potrebbe anche chiudersi, sempre che Massimo Ferrero decida di venire incontro agli iberici.
Un’offerta di acquisto a titolo definitivo da 5 milioni di euro più bonus. Una proposta che il club blucerchiato vorrebbe vedere migliorata e alzata, soprattutto nella parte fissa. Ma mancano pochi giorni alla chiusura del mercato e questo potrebbe, forse, facilitare le cose. Ma trattare con il presidente della Sampdoria non è mai semplice.