Omar Colley, uno degli indiziati a lasciare la Sampdoria, ha attirato l’interesse del Celtic di Neil Lennon, che lo considera una priorità
Si muove qualcosa intorno a Omar Colley. Il difensore gambiano, che la Sampdoria sta cercando di vendere per fare cassa, piace molto oltremanica, sia in Inghilterra che in Scozia. E proprio dalla Scozia è arrivata la prima vera offerta, a nome del Celtic, società storica del campionato scozzese e non solo.
La distanza tra la domanda e l’offerta dei biancoverdi, però, è molto alta. La loro offerta, infatti, dovrebbe essere per un prestito oneroso a due milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 6,5 milioni. Per una cifra totale di 8,5. Colley sul bilancio della Sampdoria pesa per circa 5,5 milioni di euro, pertanto la Sampdoria vorrebbe incassare una cifra tra i dieci e gli undici milioni per portare una plusvalenza di circa sei milioni.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gabbiadini può partire: ecco le offerte
Il Celtic potrebbe rilanciare la sua offerta alla Sampdoria per Colley. Omar piace molto all’allenatore Neil Lennon, che lo considera una priorità sul mercato. Si prospettano telefoni bollenti sullo strano asse Glasgow-Genova. Intanto rimangono sullo sfondo altre squadre interessate come il West Ham, l’Aston Villa e il Newcastle.