Il Celta Vigo non perde le speranze per Murillo della Sampdoria e prepara una nuova offerta, ecco le ultime notizie di calciomercato
Jeison Murillo, la Sampdoria e il Celta Vigo. Lo avevamo già riportato, la squadra spagnola vorrebbe tenere in rosa il colombiano, ma non alla condizioni di Massimo Ferrero. Tornato in Galizia la scorsa estate con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 13 milioni di euro.
Gli ultimi incontri tra le parti non sono andati bene, ma i galiziani non hanno perso le speranze. Il centrale infatti ha fatto molto bene sia nell’ultima Liga, che nella stagione precedente sempre alla stessa squadra. Cinquanta le partite giocate e due le salvezze raggiunte in un club che sembra avergli dato la giusta dimensione.
Le ultime notizie di calciomercato su Murillo
Calciomercato Sampdoria, Celta Vigo: nuova offerta per Murillo
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, il primo luglio arriva D’Aversa
Tutto un altro rendimento rispetto alla sua avventura in Italia a Genova. Eldesmarque.com ha fatto il punto della situazione sul calciatore, la squadra iberica e i blucerchiati. Il Celta Vigo, infatti, starebbe pensando ad una nuova offerta, un nuovo prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni: sia il numero di presenze alla fine del prossimo campionato, che la posizione in classifica.
La Sampdoria era già venuta incontro ai galiziani, quando è stato siglato il secondo prestito del calciatore. Uno sconto quindi era già stato concesso, un altro sembra impossibile, ma l’obbligo di riscatto potrebbe convincere Massimo Ferrero.
Il Celta Vigo ha quindi deciso di fare uno sforzo, anche se minimo, per venire incontro ai blucerchiati, ora ‘la palla’ passa al numero uno di Corte Lambruschini. Serve quindi un passo da entrambe le parti, per incontrarsi a metà strada. Per ora però Il difensore centrale colombiano sembra essere destinato a tornare a Genova e il suo futuro sarà deciso più avanti.
La squadra spagnola però non sembra voler desistere, vuole riavere in rosa il colombiano. Anche perché il colombiano ha attirato l’attenzione della sua ex squadra, il Valencia.