Calciomercato Sampdoria, nuova occasione con il Celta Vigo per Murillo?

Si gioca il riscatto, Murillo, con il Celta Vigo, ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sul difensore ancora della Sampdoria
Un’avventura che si è complicata con il passare del tempo. Undici partite di fila da titolare, dalla quarta giornata alla 14ima. Subito in campo fin dal suo ritorno ne LaLiga, poi però Jeison Murillo ha perso il posto nell’11 tipo del Celta Vigo.
Solo 15 apparizioni, 11 da titolare e 4 da subentrato. Poi panchine, ben 10. Qualcosa però potrebbe cambiare. Il difensore ancora di proprietà della Sampdoria, infatti, nello scorso incontro di campionato contro il Betis Siviglia, il colombiano, è subentrato in sostituzione del compagno Nestor Araujo, vittima di problemi muscolari. Il difensore messicano del Celta Vigo, ha inoltre dato forfait con la nazionale del Messico nell’incontro con gli USA, per problemi intestinali.
Non un buon momento quindi, e Murillo potrebbe approfittarne. Per la sfida del prossimo sabato contro il Real Madrid, ci sarebbe spazio da titolare nella difesa dei galiziani, spazio che secondo quanto riporta La Voz de Galicia dovrebbe essere occupato proprio dall’ex blucerchiato.
Sampdoria, quale futuro per Murillo in Spagna?
Calciomercato Sampdoria, nuova occasione con il Celta Vigo per Murillo?
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, Bogliasco si riempie di tifosi: autografi e foto per tutti
Resta comunque una grande incognita il suo futuro. Nonostante la volontà di Jeison Murillo di restare al Celta Vigo, il club spagnolo non sembra intenzionato a voler riscattare il giocatore che, con ogni probabilità, a giungo farà ritorno alla Sampdoria. Il contratto con i blucerchiati scade nel 2023 quindi giocatore, allenatore e società dovranno ridiscutere il suo futuro.
Dopo due anni in Spagna, sempre con il club galiziano, l’avventura del difensore colombiano con la maglia celeste sembrerebbe essersi definitivamente conclusa. Come detto il 29enne ha da tempo perso il suo ruolo da titolare e le tante panchine non fanno presagire niente di buono. A meno che il centrale non riesca a mettersi in mostra nella prossima di campionato.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti