Calciomercato: la Sampdoria continua a pensare a Emanuel Vignato del Bologna, ma c’è anche un’altra squadra sulle sue tracce.
Non c’è solo la Sampdoria sulle tracce di Emanuel Vignato. Trattativa in ogni caso non semplice quella per l’esterno offensivo del Bologna, perché i rossoblù vorrebbero prima rinnovare il contratto del ragazzo e poi in caso prenderebbero in considerazione una possibile cessione a titolo temporaneo del calciatore.
Calciomercato Sampdoria, tutte le squadre interessate a Vignato
Calciomercato Sampdoria, c’è una concorrente in più per Vignato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Lanna aspetta Quagliarella: la sua carriera non è finita
Inoltre l’ex Chievo Verona si sta comportando benissimo nel ritiro del Bologna, andando anche in rete in amichevole. Indicazioni importanti per Thiago Motta, ma anche per la società in ottica rinnovo. Anche perché finora il giocatore non ha trovato tantissimo spazio in questa prima parte di stagione.
Non c’è però soltanto la Sampdoria interessata a Vignato. Oltre all’acclarato interesse dei blucerchiati e dell’Hellas Verona, sul talento classe 2000 c’è anche il Sassuolo. una concorrente in più con cui fare i conti. Una rivale pericolosa, che potrebbe affondare il colpo, in quanto possiede una maggiore disponibilità economica e una prestigiosa etichetta legata alla crescita dei giovani.
L’interesse della Sampdoria a dire il vero non è una novità, che già la scorsa estate ci aveva pensato. Operazione che però non si è concretizzata e Vignato è rimasto a Bologna, mentre il club blucerchiato ha preferito virare su altri obiettivi e poi è arrivato a Genova Ignacio Pussetto.