skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, c’è la fila per Brunori. Cosa fa Faggiano?

di Francesco Tonelli
Calciomercato Sampdoria Brunori

Calciomercato Sampdoria, su Brunori pronta a partire un’asta. Ma Faggiano segue ancora l’attaccante della Juventus?

Matteo Brunori piace quasi a tutti. Dopo aver trascinato il Palermo in Serie B prendendosi la scena, adesso è diventato attaccante attorno a cui si scatenerà probabilmente un’asta. Di proprietà della Juventus, il classe 1994 ormai ha addosso gli occhi di almeno 4 club, secondo l’esperto di calciomercato Nicolò Schira: il suo Palermo, il Cagliari, la Salernitana e il Frosinone.

Anche la Sampdoria era interessata a lui, ma al momento sembra che i blucerchiati si siano parzialmente defilati. Con il mancato riscatto di Federico Bonazzoli da parte della Salernitana e con alcune situazioni ancora poco chiare sui rientri dai prestiti, è normale che il direttore sportivo Daniele Faggiano stia temporeggiando. Non c’è ancora la chiarezza adatta per affondare il colpo.

Ma è altrettanto normale che, se la Sampdoria segue le sue esigenze, anche le altre rivali lo facciano con le loro. Perciò i blucerchiati rimangono fermi, mentre c’è chi già ha preso appuntamenti per incontrare la Juventus e parlare di Brunori.

Calciomercato Sampdoria, in 4 in testa per Brunori. Cagliari in pole, Faggiano resta in corsa ma più defilato

Calciomercato Sampdoria, c’è la fila per Brunori. Cosa fa Faggiano?

LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, festa Ultras Tito Cucchiaroni: un successo tra cori e canti

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Haaland chiama Thorsby al Manchester City

La squadra maggiormente in vantaggio è il Cagliari, che sta cercando un attaccante su cui puntare in Serie B dopo che Joao Pedro molto probabilmente lascerà la Sardegna. I rossoblù sono in forte pressing per Brunori, addirittura è previsto un incontro la prossima settimana per informarsi nel dettaglio.

Alla finestra rimangono anche il Palermo per riaverlo in Serie B e Frosinone (più defilato). Mentre la Salernitana, che ha perso Bonazzoli e ancora non conosce il destino di Milan Djuric, vuole un attaccante e darebbe a Brunori la possibilità di giocarsi la Serie A. Una prospettiva sicuramente affascinante per la punta rosanero, che potrebbe pure garantire la Sampdoria.

Anche se ora i blucerchiati stanno temporeggiando, forse addirittura frenando sulla pista. E le rivali cercano di staccare Faggiano.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!