Per il ruolo di direttore generale la Sampdoria deve attendere le vicende in casa Brescia, la scelta condizionerà il calciomercato ligure…
La Sampdoria al termine della stagione sportiva dovrà capire su quali nomi puntare per tornare in Serie B, infatti il presidente Matteo Manfredi dovrà mettere a disposizione di Andrea Mancini il budget necessario per puntare la ritorno in Serie B. Il club dovrà programmare bene, cosa che non ha fatto questi ultimi 12 mesi.
Secondo un’indiscrezione di TMW in panchina la prossima stagione potrebbe esserci Antonio Calabro, a prescindere se i blucerchiati disputeranno la cadetteria o la Lega Pro. Il tecnico è attualmente alla guida della Carrarese, presa in Serie C 12 mesi fa e portata in B con annessa salvezza in questa stagione. Al suo fianco potrebbe arrivare anche Diego Foresti, in qualità di direttore generale.
Di nuovo insieme?
Calciomercato Sampdoria, c’è il primo candidato al ruolo di direttore generale: ma a una condizione
LEGGI ANCHE Serie Bkt, caso Brescia, ecco come Cellino potrebbe salvarsi e Manfredi no. L’idea
Il duo ha lavorato insieme a Catanzaro e potrebbe ritrovarsi a Genova. Ad ogni modo staremo a vedere anche cosa vorrà fare la Carrarese, visto che Calabro ha un contratto fino al 30 giugno 2026 con i gialloblù. La società genovese ha in mente di cambiare pelle per la terza stagione consecutiva, la speranza è che questa volta le scelte siano quelle giuste.
Il primo anno di Matteo Manfredi arrivò Nicola Legrottaglie, al quale venne affiancato Andrea Mancini. Dopo un anno andarono tutti via e arrivò Pietro Accardi, il quale poi è stato sostituito proprio dal ritorno di Andrea Mancini a stagione in corso. Adesso nuovo ribaltone in dirigenza in arrivo.